Dragon's Land

Uomo griglia il cadavere della moglie e lo da in pasto ai figli

« Older   Newer »
  Share  
santrow2
view post Posted on 28/2/2011, 15:27     +1   -1




Uomo griglia il cadavere della moglie e lo da in pasto ai figli

Sig. Piet ha dichiarato alla corte che era ora di finirla con le bugie dopo aver precedentemente sostenuto che sua moglie si suicidò.
Di fronte alle sue due figlie e quattro figli, di età compresa tra 12 e 20, il 42enne ha detto: 'Prometto di dire la verità ai miei figli. Il tribunale è un buon posto per farlo dopo aver detto così tante bugie. '
La polizia ritiene che abbia ucciso la moglie Adeline nel 2006 dopo che aveva chiesto il divorzio. Ha detto ai funzionari che allora lei era scappata, scatenando una caccia a livello nazionale.
Due anni dopo, è stato intervistato di nuovo e disse che si era impiccata nella loro casa di St Malo, in Normandia.
'Ho trovato mia moglie appesa in garage. Così, visto che non ero accusato di omicidio, l'ho sepolta in giardino ', ha detto alla polizia.
'Nel maggio 2008, ho riesumato il corpo e l'ho cucinato sul barbecue in giardino.'
E 'apparso in tribunale il Mercoledì in Ille-et-Vilaine, nel nord della Francia, accusato di omicidio.
Egli ha ammesso la morte della moglie durante un litigio da ubriaco, ma si è fermato prima di ammettere che è stato lui ad ucciderla.

Semplicemente assurdo.... :ò_O: :ò_O: :ò_O:
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 21:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,812
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Oddio O_o dire che questo è fuori di testa è poco..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2011, 22:01     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


o-o mah
 
Web  Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 1/3/2011, 00:31     +1   -1




:omg:
 
Top
=CioTToLiNa=
view post Posted on 1/3/2011, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (*NigH†WìsH* @ 1/3/2011, 00:31) 
:omg:

 
Top
4 replies since 28/2/2011, 15:27   19 views
  Share