Dragon's Land

Vi faccio una proposta....

« Older   Newer »
  Share  
santrow2
view post Posted on 20/2/2011, 23:35     +1   -1




In un mondo sempre più frenetico e tecnologico, lo spazio per l'arte e la cultura sembra essere relegato ai minimi termini. La mia proposta è quella di valorizzare tali cose, inserendo se possibile una sezione dedicata alla cultura, geografia, storia ed itinerari di viaggio...con foto, video e magari consigli...La chiamerei la : Grotta dell' Eterna Saggezza o Sapienza...mentre per i viaggi farei una sottosezione o una sezione a parte chiamandola, semplicemente, Diari Di Bordo...oppure Travel World!! Io sono convinto che, se facciamo questi piccoli passi per distinguerci dalla massa attireremo molta utenza che, forse stufa di troppi forum dove il xchè o cmq o altre amenità simili sono onnipresenti, si sentirebbe spinta a darci una possibilità. Vi dico questo anche sulla base di commenti di nuovi utenti che sono felici di notare che qui si parla di un sacco di argomenti che gli altri forum neanche prendono in considerazione...direi che è un' ottimo punto di partenza...
Ovviamente se tutto lo staff è d'accordo...pensateci...
 
Top
Alexino LS
view post Posted on 21/2/2011, 23:17     +1   -1




io ho 8 in storia e so tante curiosità storiche.... potrei essere utile nella sezione storia :P
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 00:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,812
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


A me sembra un'ottima idea ^^
Potrebbe essere interessante parlare anche di argomenti culturali =) e anche il titolo che hai proposto per la sezione mi piace!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2011, 01:35     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


Uhm è carina come cosa si, però proporrei di chiamarla "Le Nozioni del Drago Guru" o un qualcosa di simile, di grotte e caverne ce ne sono parecchie :D

Non saprei se mettere 1 moderatore però, perchè piace un pò a tutti questa sezione...magari ognuno propone una sottosezione che vorrebbe gestire, e sarà tutta sua =)
 
Web  Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 22/2/2011, 03:08     +1   -1




Dove ci portano le nostre ali....
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 03:11     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


non lo so o-o
 
Web  Top
santrow2
view post Posted on 23/2/2011, 15:52     +1   -1




Ottimo...chiamatela come volete voi....e date la possibilità di inserire ad ognuno qualcosa....mi sembra un ottima idea....quindi proporrei di lasciarla senza un moderatore specifico...
 
Top
6 replies since 20/2/2011, 23:35   52 views
  Share