Dragon's Land

Come viziare i tuoi cani

« Older   Newer »
  Share  
santrow2
view post Posted on 29/1/2011, 23:49     +1   -1




Come viziare i tuoi cani



Il cane è un animale che ha bisogno di relazionarsi con il proprio padrone proprio perchè lo riconosce come tale e lo si può fare tramite il gioco o passando del tempo con lui.
Innanzitutto passa regolarmente con il tuo cane del tempo insieme, compragli dei giochi o lanciagli dei bastoncini che poi ti porterà. E' importante anche il contatto fisico con il tuo animale, accarezzalo, spazzolalo e dagli affetto fisico.
L' aria aperta e la natura, come anche per l'uomo, è un ambiente molto importante il tuo cane, ha bisogno di correre e di passeggiare in un ambiente che è l' ambiente primordiale per ogni animale. Portalo quindi nei boschi, nei prati, vicino al fiume, in collina, in montagna, in luoghi dove possa correre libero sia da solo sia con te.
Infine puoi dargli piccoli vizi anche sul cibo, senza esagerare ovviamente. La varietà di cibo che gli darai è già un ottimo punto di partenza.
Potresti cucinargli la pasta per cani aggiungendo poi delle crocchette o del riso soffiato, scaldargli del brodo vegetale e aggiungere delle crocchette e del pane secco, oppure dargli ogni tanto dei biscotti per cane ai vari gusti.
Così facendo vedrai che sarà gioioso e felice ogni volta che ti vedrà!
 
Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 1/2/2011, 16:57     +1   -1




CITAZIONE
E' importante anche il contatto fisico con il tuo animale, accarezzalo, spazzolalo e dagli affetto fisico.

Ci passerei le giornate a farlo.... se solo avessi un cane.... :brill:

Edited by Enigmatic - 1/2/2011, 20:08
 
Top
_LoLLìpOp_
view post Posted on 1/2/2011, 18:35     +1   -1




Anche io *sese*
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 20:08     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*NigH†WìsH* @ 1/2/2011, 16:57) 
CITAZIONE
E' importante anche il contatto fisico con il tuo animale, accarezzalo, spazzolalo e dagli affetto fisico.

Ci passerei le giornate a farlo.... se solo avessi un cane.... :brill:

hai la tartaruga u.u


Io lo fo con i miei micetti :mia:
 
Web  Top
santrow2
view post Posted on 1/2/2011, 21:44     +1   -1




I gatti per quanto teneri e coccoloni sono solo degli approfittatori che probabilmente se potessero scegliere non ti degnerebbero nemmeno di uno sguardo se solo la tua presenza non equivalesse a PAPPA!!! Ecco cosa sono i gatti....
 
Top
=CioTToLiNa=
view post Posted on 1/2/2011, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (santrow2 @ 1/2/2011, 21:44) 
I gatti per quanto teneri e coccoloni sono solo degli approfittatori che probabilmente se potessero scegliere non ti degnerebbero nemmeno di uno sguardo se solo la tua presenza non equivalesse a PAPPA!!! Ecco cosa sono i gatti....

E' vero :ahstop: mica come i cani >.<
Gatti Traditori :qui:
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 18:37     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


Non è vero, non tutti sono così u.u Certo, reclamano cibo, come i cani. Però ci sono dei gatti che stanno volentieri in compagnia, ti fanno le feste e nonostante possano uscire, procurarsi cibo e fare quello che vogliono, tornano a casa per le coccole (e per altro cibo, è vero). Un esempio è il mio micetto Leo, che nonostante io non gli dia mai cibo (lo fa mia madre XD) viene sempre da me per farsi coccolare, dorme sul mio letto e mi fa le feste quando torno a casa u.u quindi n'è vero per niente. :qui:
 
Web  Top
=CioTToLiNa=
view post Posted on 2/2/2011, 18:55     +1   -1




Prima o poi quando cercherà una micetta scapperà :qui: >.>
 
Top
santrow2
view post Posted on 2/2/2011, 23:26     +1   -1




io mi baso sui miei due gatti: Benito ed Eva...per quanto pesi 8 kg lui e 5 kg e sono coccoloni....io vedo le loro coccole sempre e solo per secondi fini..Mangiare....
 
Top
8 replies since 29/1/2011, 23:49   38 views
  Share