Dragon's Land

Sfiziosità

« Older   Newer »
  Share  
*NigH†WìsH*
view post Posted on 29/1/2011, 19:16     +1   -1




A chi non capita il pomeriggio di avere una voglia sfrenata di addentare qualcosa, senza sapere bene COSA? Ecco a voi qualche suggerimento:

I crackers possono diventare la friabile base per leggere tartine: basta spalmarli con tonno in scatola frullato con ricotta, decorando al centro con un'oliva; o con burro lavorato con pasta d'acciughe o con una presa di paprika: ingredienti che è facile avere in dispensa.

I panetti tostati si possono trasformare in veloci e croccanti "panzanelle" se imbevuti di salsa di pomodoro e decorati con una foglia di basilico e un cappero.

Oppure in gustosi croque al cumino: si bagnano rapidissimamente in acqua, sì cospargono di formaggio grattugiato (grana, Gruvère. fontina ecc.) e si spolverano di cumino: poi, in forno per cinque minuti.

Il pancarré è sempre la base ideale pei tramezzini e tartine: qualche idea adatta anche ai bambini? Ecco: con un velo di maionese e carote grattugiate; spalmate con formaggio bianco e pezzetti di noci decorate con fettine di pomodoro e di uovo sodo o un gamberetto. Magari si possono creare faccine strane nel piatto, così da renderlo molto allegro e "giocoso".

Oppure ancora: Una fetta di pane caldo, un po' di pomodoro strofinato sopra, sale olio e origano, o un toast con prosciutto e formaggio.... Mangiamo????? :brill:

image




 
Top
_LoLLìpOp_
view post Posted on 29/1/2011, 19:18     +1   -1




A Me Quei Pomodori Spaventano :omg:
 
Top
Alexino LS
view post Posted on 29/1/2011, 19:19     +1   -1




NEEIIIINN NEEEIIINNNN !!!! di pomeriggio SOLO yogurt e frutta!!!!
 
Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 29/1/2011, 19:23     +1   -1




Per quelli c'è la sezione apposita.... Qua vogliamo solo schifezze!!!!! :qui:
 
Top
_LoLLìpOp_
view post Posted on 29/1/2011, 19:24     +1   -1




io la frutta la skifo :omg:
Cmq Quoto Ank'io,, Nn Penso Che Di Pomeriggio Mangerei Mai Cose Simili o.o
A meno Che Non Me le Preparano xDD
Sono troppo Pigra e Andrei Avanti Cn il minimo indispensabile dovesse dipendere da me xDD
 
Top
=CioTToLiNa=
view post Posted on 30/1/2011, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (_LoLLìpOp_ @ 29/1/2011, 19:24) 
io la frutta la skifo :omg:
Cmq Quoto Ank'io,, Nn Penso Che Di Pomeriggio Mangerei Mai Cose Simili o.o
A meno Che Non Me le Preparano xDD
Sono troppo Pigra e Andrei Avanti Cn il minimo indispensabile dovesse dipendere da me xDD

Fosse per te moriresti di fame? :omg:

 
Top
_LoLLìpOp_
view post Posted on 30/1/2011, 23:23     +1   -1




Nn Lo Escluderei :ahstop:
 
Top
6 replies since 29/1/2011, 19:16   40 views
  Share