Dragon's Land

cambiamo la facciata a qst forum

« Older   Newer »
  Share  
Blackbry
icon8  view post Posted on 27/1/2011, 21:32     +1   -1




...si può far qualcosa per cambiare qst forum, diamogli una riverniciata!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 21:34     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


C'ho messo 4 giorni a creare questa grafica del forum, non puoi chiedermi ciò XD Che cosa non ti piace?
 
Web  Top
Blackbry
view post Posted on 27/1/2011, 21:38     +1   -1




...i colori... le dimensioni dei caratteri... ho capito che il tuo colore preferito è l'arancio..
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 21:39     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


hai capito male, il mio colore preferito è il blu =) Ma avendo scelto quel tipo di sfondo, ho fatto la grafica di conseguenza.
 
Web  Top
Blackbry
view post Posted on 27/1/2011, 21:41     +1   -1




Blu m piace d più... o del rosso scuro.. o del nero con del viola...
sono troppo rompiscatole?! sorry
 
Top
santrow2
view post Posted on 27/1/2011, 21:43     +1   -1




Allora...per quanto riguarda alcune scelte cromatiche poco consone devo dare ragione a bry, tipo le scritte chiare sui fondi chiari sono quasi illeggibili. Poi per quanto riguarda il colore arancio o la grafica mi rimetto alla volontà degli admin....
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


Per scritte chiare, su sfondo chiaro immagino siano quelle della descrizione delle sezioni (non me ne ricordo altre di scritte chiare su sfondo chiaro).

Comunque, la scelta dell'arancio è stata vagliata, oltre per lo sfondo, anche per evitare che questo forum sia troppo cupo. Un colore così chiaro mette allegria, rispetto a colori scuri, ma non preoccupatevi, che appena cambierò sfondo, rifarò la grafica.

Se avete sfondi da suggerire, fate un post in grafica con lo sfondo (che preveda un drago possibilmente) che vi piacerebbe avere nel forum. Tenete presente che poi la grafica verrà modificata di conseguenza ;)
 
Web  Top
6 replies since 27/1/2011, 21:32   54 views
  Share