Dragon's Land

Chiedo un parere...

« Older   Newer »
  Share  
santrow2
view post Posted on 16/1/2011, 23:34     +1   -1




Chiedo un parere....


Sono indeciso un pò su tutto ultimamente e mi chiedo dove andrò a finire di questo passo....ora se qualcuno sa come aiutarmi per ritrovare la retta via e per tale intendo: fiducia nel prossimo, disponibilità, un pò di allegrezza, niente noia, serenità, fede, mitezza non che padronanza di se fatemi uno squillo sul mio numero di cellulare...ah come dite? Nessuno c'è lha? Va be allora mandatemi un mp qui sul foro....


Ringraziandovi anticipatamente della vostra gentile attenzione vi porgo i miei più sentiti starnuti...emm volevo dire salati...no...saldati...neanche...saltati..umm direi di no...ah si...saluti... :thx: :thx: :thx: :thx: :thx: :thx: :pop: :fede: :fede: :wst: :wst:
 
Top
Alexino LS
view post Posted on 16/1/2011, 23:51     +1   -1




leggiti gli aforismi di Jim Morrison magari aiutano
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 02:13     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


Oppure puoi vederti una settimana da dio e sperare che faccia una proposta simile anche a te.
 
Web  Top
santrow2
view post Posted on 17/1/2011, 17:40     +1   -1




Non gli conviene...altrimenti dovrebbe rifare un nuova razza umana..visto che, credo che la farei annientare per buona parte....però l'idea di far ingrandire i seni delle ragazze non è male...altro business secondo me molto remunerativo.....Anche poter far uscire le scimmie dai posti più impensabili non è male... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
 
Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 17/1/2011, 20:23     +1   -1




Io il tuo numero di cellulare ce l'ho e ne abbiamo parlato abbondantemente... quindi fai ciò che ti ho detto.... MOLLA TUTTO E ANDIAMO A VIVERE AI CARAIBIIIIIIIIII
 
Top
santrow2
view post Posted on 17/1/2011, 23:01     +1   -1




Faccio le valigie...e corrompo una guardia aeroportuale così possiamo passare con i bagagli fuori peso massimo....Poi urlo:terroristaaaa terroristaaa....oppure c'è una bomba nella dentiera della vecchietta laggiù...nella confusione....saliamo a scrocco sull'aereo... ^_^ ^_^
 
Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 18/1/2011, 00:47     +1   -1




Io ho già preparato la valigia!!!!
 
Top
*Love*
view post Posted on 20/1/2011, 22:10     +1   -1




Amica, come abbiamo detto più volte ci vorrebbe un' anno sabbatico.. dagli uomini però..
e a proposito di valigia.. ci stò dentro e mi portate con voi?? *-*
 
Top
santrow2
view post Posted on 20/1/2011, 22:27     +1   -1




Certo love....puoi venire con noi...
 
Top
*Love*
view post Posted on 20/1/2011, 22:30     +1   -1




uuuuuhhh.. che bello *-*
mi porto giusto 2 cosine leggere allora, così nn appesantisco ulteriormente^^

VACANZAAAAAAAAAAA*_*
 
Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 21/1/2011, 03:02     +1   -1




Evvai!!!! Più siamo meglio è! Tranne che Sant non aveva in mente una fuga romantica... :ò_O:
 
Top
santrow2
view post Posted on 21/1/2011, 12:24     +1   -1




eh eh....sei una pivellina.....è così che si fa per non dare sospetti...Love non ti sentire usata come copertura in una fuga romantica, perchè nonostante sia forse il motivo più auspicabile perchè tu ti ritrova con noi è anche perchè noi ti lovviamo tanto.....oppure perchè ci manca un porta borse, chissà....comunque sia sei la ben accetta, a proposito non è che i biglietti li paghi tu per favore? E non darmi del maleducato che te lho chiesto per favore ok? :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
 
Top
11 replies since 16/1/2011, 23:34   70 views
  Share