Dragon's Land

L'arte del baciare...

« Older   Newer »
  Share  
santrow2
view post Posted on 2/1/2011, 22:34     +1   -1




L'arte del baciare...

Esistono mille modi di baciare…
Esistono baci materni, baci di rispetto e di omaggio, baciamani, baci 'mafiosi', baci passionali, baci 'sociali' (ad esempio, amici che si incontrano), baci artistici e simbolici…

Ma, tra tutti questi, non esiste un solo modo di dare baci 'sensuali'!
Al contrario io personalmente ne ho individuati diversi in base alle nostre 'peculiarità' nell'affrontare questo momento erotico, potremmo conoscere meglio noi stessi…

· Bacio ad occhi chiusi

· Bacio ad occhi aperti

· Bacio in pubblico

· Bacio con le labbra chiuse

· Bacio con le labbra umide

· Bacio alla francese

· Anti-bacio






Bacio ad occhi chiusi:

è il bacio dei romantici, di chi bacia perché innamorato dell'amore…
Un rischio: restare deluso dalla realtà!




Bacio ad occhi aperti:

al contrario del bacio ad occhi chiusi, questo tipo di effusione testimonia una grande aderenza alla realtà, ma anche un modo di affrontare i sentimenti e le emozioni anti-romantico e fin troppo realistico…
Volete sempre avere tutto sotto controllo, e difatti il rischio in questo caso è proprio quello di non essere in grado di abbandonarsi davvero all'Amore… Senza un poco di romanticismo, che implica anche la tendenza al sogno ad occhi aperti ed all'illusione, è impossibile riuscire a far trionfare Eros!




Bacio in pubblico:

non siete timidi né impacciati, probabilmente siete un po' esibizionisti e ritenete che non ci sia nulla da vergognarsi nel mostrare i vostri sentimenti . Anzi, forse un po' godete proprio all'idea che altre persone, nel vedere voi e le vostre passioni 'condivise', possano invidiarvi…
Rischio: dedicare poco, sia in termini di tempo che d'intensità, alla vera intimità di coppia . Ma… attenzione: potrebbero esserci anche altri significati dietro quest'atteggiamento . Per esempio, potreste desiderare questa sorta di 'conferma' sociale del vostro ruolo di partner per pura e semplice gelosia: affermereste, il tal modo, il vostro pieno possesso della persona amata!




Bacio con le labbra chiuse:

a meno che non sia un passaggio verso un altro tipo di bacio più passionale, questa effusione un po' trattenuta potrebbe indicare il vostro desiderio di tenere la situazione sotto controllo, e di non lasciarvi andare .




Bacio con le labbra umide:

ragazzi, voi sì che siete partecipi e disponibili! Labbra morbidamente pronte a dischiudersi sono senz'altro invitanti, ma rischiate di dar fastidio all'altro se questa vostra tendenza alla 'salinità' non viene smorzata a tempo debito…




Bacio alla francese:

e bravi i miei appassionati baciatori!
Come probabilmente molti di voi sapranno, il bacio alla francese è quello più appassionato, in cui le lingue si intrecciano… Ma in realtà è un tipo di bacio che indica anche un'estrema praticità nei rapporti, anche sessuali… insomma, non siete proprio dei romanticoni!




Anti-bacio:

ebbene sì, c'è pure chi non ama baciare… Certo, non è difficile intuire che queste persone non amano troppo sentirsi sentimentalmente e sessualmente coinvolte… Inoltre, questa tipologia di persone si divide in chi non ama affatto baciare, e chi non ama i baci 'profondi': i primi difetterebbero nel loro sistema sentimental-affettivo, i secondi in quello erotico-sessuale . In ambo i casi, si può registrare anche un'incapacità, o una non volontà, di comunicare con il partner ad un livello più profondo di quello verbale . Infatti, non dimentichiamolo, la natura umana spingerebbe verso effusioni di tutti i generi: ecco perché chi le evita potrebbe essere poco avvezzo ad aprirsi al proprio amore .
Forse dovrei farmi i fatti miei, ma non posso trattenermi dal fare questa domanda a chi rientra in questa categoria: avete mai incontrato qualcuno che sappia farvi uscire almeno un poco fuor di testa? Non potrebbe essere che il vostro scarso attaccamento ad un certo tipo di sentimentalismo è legato a scelte di partner sbagliate…? Magari dovreste dedicare più attenzione agli aspetti passionali e sensuali della vostra vita!

Spero che vi siate divertiti a leggerla almeno quanto me a scriverla... :sorry:
 
Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 3/1/2011, 14:09     +1   -1




Beh..... LI VOGLIO PROVA' TUTTI!
 
Top
Muhaddib2010
view post Posted on 12/1/2011, 12:53     +1   -1




Ed io vorrei aiutarti :lol:
 
Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 12/1/2011, 13:54     +1   -1




:mbaras:
 
Top
Muhaddib2010
view post Posted on 12/1/2011, 14:36     +1   -1




Ihihihihihi...ti ho fatta arrossire :lol:
 
Top
Alexino LS
view post Posted on 12/1/2011, 22:36     +1   -1




tarja ahahahahah ne avrei provati anke di + ormai XD
 
Top
santrow2
view post Posted on 15/1/2011, 23:50     +1   -1




Sento odore di sfida....si si sento odore di sfida tra maschuli.... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
 
Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 19/1/2011, 11:01     +1   -1




:ò_O: :ò_O: :ò_O: :ò_O: :ò_O: :ò_O: :ò_O: :ò_O:

Cosa, cosa, cosa???? Sono una ragazza candida io, non le faccio certe cose..... :qui:
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 15:27     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


uhm....la lista non è completa :D ce ne sono taaanti altri.
 
Web  Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 20/1/2011, 18:23     +1   -1




Elencali :qui:
 
Top
Muhaddib2010
view post Posted on 21/1/2011, 07:51     +1   -1




Poi li proviamo eh?
 
Top
insàne
view post Posted on 30/1/2011, 15:56     +1   -1




Ahaha, io mi sono divertita di più a leggere i commenti che l'elenco ( incompleto, come dicono sopra ahaha) dei baci :rotfl2:
 
Top
Lilly… Vagabonda!
view post Posted on 13/2/2011, 18:59     +1   -1




Ahah io pure Insàne... io devo ancora riceverlo il mio primo bacio dal mio ragazzo.. v.v.. magari domani.. :tsk:
 
Top
Muhaddib2010
view post Posted on 13/2/2011, 19:06     +1   -1




Lilly, ma da quanto state insieme?
 
Top
Lilly… Vagabonda!
view post Posted on 14/2/2011, 19:45     +1   -1




il 17 sn 3 mesi, però lui è un po' + grande di me e dice che dovrei godermi un po' la mia vita finché sono ancora "intatta" ò.ò
 
Top
14 replies since 2/1/2011, 22:34   70 views
  Share