Dragon's Land

Dragon's Land Game!, Mhuahahaha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2010, 05:36     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


Ok gente, oggi (alle 5.15 a.m. esatto) mi è venuta un'ideona per questo forum....ora (dicendola all"art attack") mi servono delle forbici dalla punta arrotondata, della comune carta igienica e abbondante COLLA vinilica....per rendere questo forum vivo e sempre attivo.
Presto (oddio proprio presto no...però spero entro un mesetto) questo forum aprirà la sezione Dragon's Land Game. (come da titolo del post)
Cos'è esattamente non posso rivelarlo al momento, altrimenti mi fregano il progetto :D (anche se non lo visita ancora nessuno il forum )
Però mi serviranno diversi collaboratori (ecco le forbici, la carta e la colla):

- Grafici competenti e con voglia di creare quello che ho in mente insieme a me;
- Moderatori volenterosi che gestiranno lo sviluppo del game;
- Possibilmente qualcuno che si intenda di codici in html o/e java e altri programmi di programmazione utili (questo per rendere il gioco più accattivante e portarlo anche fuori dal forum più in la);
- E utenti con tanta voglia di divertirsi e che facciano propaganda in giro per il web così da accrescere il numero dei giocatori, e così anche il divertimento.

-> Ora, chiunque voglia proporsi, o conosce qualcuno che abbia voglia creare insieme a me questo progetto è il ben accetto. (anche siete conoscenti di un conoscente che conosce qualcuno che sa di uno che ha voglia, scrivetemelo qui, poi ci penso io a contattarlo e spiegargli tutto :fede: )

%-\ / Beh, innanzitutto per questo progetto mi servirà un computer nuovo, questo è poco ma sicuro :D
E soprattutto taaaanto tempo da perdere vicino alla grafica, non del forum, ma del game.

|\|\| Ok, ora ho speso circa 20 minuti di tempo per generare l'idea, e scrivere questo post, ma se va in porto sto progetto, ci divertiamo :thx:
 
Web  Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 15/12/2010, 15:54     +1   -1




E dove le metti le mie 2 ore abbondanti per scaricare il primo gioco???? STanotte lascio il pc acceso e carichiamo! :qui:
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 18:33     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


Uhm no, quello che hai scaricato tu non centra col progetto
 
Web  Top
santrow2
view post Posted on 15/1/2011, 23:48     +1   -1




La cosa si fa interessante..le lotte fratricide sono sempre le mie preferite....Botte e Sangue...che poi non è che la versione dark di : calma e sangue freddo di un tale chiamato Luca Di risio... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
 
Top
3 replies since 15/12/2010, 05:36   99 views
  Share