Dragon's Land

A come Amore

« Older   Newer »
  Share  
*NigH†WìsH*
view post Posted on 22/11/2010, 21:07     +1   -1




CITAZIONE
Cos'è l'amore?
L'ho chiesto a molti...
Mi è stato detto che l'amore è il sentimento più forte del mondo, il sentimento che lo fa muovere, che lo fa giare. Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei due resteranno sempre insieme, così come può essere un male perchè nello stare sempre attaccati uno dei due, prima o poi, potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano. Mi è stato detto che l'amore è la cosa peggiore che ad un ragazzo possa capitare. Mi è stato detto che l'amore è una brutta bestia... una medaglia con due volti.
Mi sono state dette un sacco di altre cose... così tante che ora non le posso ricordare tutte...

Questo pezzo trovato su internet rispecchia un pò ciò che anche io penso sul sentimento più forte del mondo.... e voi? Cosa ne pensate dell'amore?

Raccontatemi le vostre esperienze, sensazioni, pensieri.....
 
Top
Dark_Cloud^
view post Posted on 22/11/2010, 23:16     +1   -1




Non esiste l'amore come lo pensate voi
 
Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 22/11/2010, 23:28     +1   -1




L'amore si manifesta in varie forme Dark.... Le esperienze negative ci segnano, questo è vero, ma non smettere mai di crederci....
 
Top
Dark_Cloud^
view post Posted on 22/11/2010, 23:39     +1   -1




"L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri."

Quindi l'amore assoluto non esiste, esiste una sorta di amore che non è amore, incontri una persona state insieme ecc dici che la ami ma al posto suo ci poteva essere un altro e avresti detto le stesse cose, se questo è amore, infatti non esiste in quel senso

 
Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 22/11/2010, 23:47     +1   -1




Dark.... si cerca ciò che ci fa stare bene, ma ti posso assicurare che l'amore esiste..... purtroppo non sempre si può amare ciò che si vuole ma credimi io SO per esperienza che l'amore esiste.... e per quanto provochi sofferenza, dolore, è meglio che non aver amato affatto...
Ti riporto una frase:

CITAZIONE
Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare, e diventa tutto vivo. Per essere felici dovete patire, stare male, soffrire. Non abbiate paura di soffrire: tutto il mondo soffre. [ Roberto Benigni ]

 
Top
Dark_Cloud^
view post Posted on 22/11/2010, 23:49     +1   -1




Sarà
 
Top
santrow2
view post Posted on 1/12/2010, 01:36     +1   -1




Amare è un dono che è concesso a pochi ed ad altrettante poche ricevere il vero amore. Sesso ne puoi fare quanto ne vuoi, ragazze ne puoi avere quante ne vuoi: ma quando ti giri e vedi lei, nel letto accanto a te che dorme placida e che è la tranquillità fatta persona....vedi il suo viso sereno e spensierato come quello di una bambina, allora e solo allora capisci che quello che stai provando per quella persona è amore...Che ovviamente non ti proteggerà come fosse un amuleto magico da problemi e altre amenità simili ma saprai che con Lei puoi affrontare questo ed oltre....Questo per me è amore...con la A maiuscola donato da una donna con la D maiuscola...
 
Top
6 replies since 22/11/2010, 21:07   22 views
  Share