Dragon's Land

Il Gioco delle Domande

« Older   Newer »
  Share  
_LoLLìpOp_
view post Posted on 24/2/2011, 00:31     +1   -1




21. [x] dormire in classe anche ad occhi aperti. (ad occhi aperti sempre xD)
22. [x] aprire una bibita frizzante, bagnarti tutto, chiuderla di nuovo e al riaprirla bagnarti ancora tutto. (ahahah)
23. [x] raccontare qualcosa e dimenticarti di ciò di cui stavi parlando. (SEMPRE, OGNi SANTO GiORNO O_O)
24. [] arrivare alla vetrina e dimenticarti cosa volevi comprare. (impossibile che mi dimentichi qlks da comprare se mi riguarda xD)
25. [x] cercare di servire da bere con la bottiglia tappata. (owiamente xD)
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 00:34     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


26. [x] usare le dita per fare addizioni semplici. (se sono rincoglionito si XD)
27. [] dormire nell'autobus/metro e mancare la tua fermata. (nah, non riesco)
28. [] chiudere una porta che si apre solo da dentro e lasciare le chiavi dall'altro lato. (no per fortuna)
29. [x] metterti vestiti al rovescio o dal lato sbagliato. (eeeh, da sempre XD)
30. [] cercare qualcosa dappertutto per scoprire che ce lo avevi in mano. (in mano no, ma in tasca, o in testa si xD)
 
Web  Top
_LoLLìpOp_
view post Posted on 24/2/2011, 00:42     +1   -1




26. [x] usare le dita per fare addizioni semplici. (sempree, mi viene spontaneo ahahah)
27. [] dormire nell'autobus/metro e mancare la tua fermata. (mai successo e mai succederà o.o a parte k mi sentirei troppo a disagio)
28. [x] chiudere una porta che si apre solo da dentro e lasciare le chiavi dall'altro lato. (al cinema ahahah siamo rimaste kiuse sul "Tetto" praticamente ahahah e nn volevano farci rientrare dopo che avevamo fatto di nuovo tutta la strada x entrare aahahh)
29. [x] metterti vestiti al rovescio o dal lato sbagliato. (penso sia una cosa comune xD)
30. [x] cercare qualcosa dappertutto per scoprire che ce lo avevi in mano. (si,, il cellulare o il telecomando xDD "Dove CA**O è?" "Ehm,, In Mano" ahahah xD)
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 00:45     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


36. [] mettere le dita nel ventilatore stiracchiandoti. (hahaha xD no, però dev'essere stupidamente divertente vedere qualcuno che lo fa)
37. [x] tuffarti e sbattere la faccia sul fondo. (il naso...dolooore)
38. [x] ridere con la bocca piena d'acqua e sputare tutto. (haha, si xD quando è particolarmente piena mi capita eccome..c'ho rovinato la macchina per questo XD)
39. [x] perdere una scarpa mentre cammini e tornare indietro a recuperarla. (no comment u.u)
40. [] bruciarsi i piedi con la sabbia calda e far finta di niente. (no no, mi lamento eccome XD)
 
Web  Top
_LoLLìpOp_
view post Posted on 24/2/2011, 00:53     +1   -1




36. [] mettere le dita nel ventilatore stiracchiandoti. (ma anche no o.O)
37. [] tuffarti e sbattere la faccia sul fondo. (Cm sopra o.O)
38. [] ridere con la bocca piena d'acqua e sputare tutto. (No o.o però mi è capitato dozzine e dozziiiiine di volte di essere io la causa di tutto ahahah basta che inizio a dire cazzate ed è finita xD)
39. [x] perdere una scarpa mentre cammini e tornare indietro a recuperarla. (Anke peggio,,,)
40. [] bruciarsi i piedi con la sabbia calda e far finta di niente. (ahahah o corro cm una disperata o passo sotto gli ombrelloni degli altri, e me ne frego se c'è qlk1 sotto xDD)
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 00:56     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


41. [x] uscire o entrare in acqua e che si ti abbassi il bikini/costume. (quei cacchio di laccetti non tengono u.u basta, non gioco più con la palla in acqua :qui:)
42. [] entrare nella classe sbagliata. (no, ma c'è mancato poco xD)
43. [] far cadere oggetti nel water. (nel lavandino un sacco di volte -.-')
44. [] accendere il fuoco sotto ad una pentola senz'acqua. (non esageriamo mo dai)
45. [] entrare nel bagno del sesso sbagliato. (uhm, no, controllo sempre prima di entrare)
 
Web  Top
_LoLLìpOp_
view post Posted on 24/2/2011, 01:00     +1   -1




41. [x] uscire o entrare in acqua e che si ti abbassi il bikini/costume. (colpa delle onde... la parte sopra mi era diventata troppo larga, e per di + era pure leggermente imbottita ç_ç Voilà. Bastava poco xD )
42. [x] entrare nella classe sbagliata. (ma quello decine di volte ahah xD)
43. [x] far cadere oggetti nel water. (passo ahahahahaha)
44. [] accendere il fuoco sotto ad una pentola senz'acqua. (nn penso dai)
45. [x] entrare nel bagno del sesso sbagliato. (in palestra ahaha xD)
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 01:03     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


46. [x] inclinare il bicchiere prima di bere e bagnarti tutto. (ma anche mentre ho il bicchiere in mano e faccio altro, non mi accorgo che lo inclino, e allago casa XD)
47. [] lasciare la macchina senza freno a mano e correre per recuperarla. (no no...è capitato a mia madre però xD...poretta)
48. [] accendere la sigaretta dal lato sbagliato e cercare di fumarla comunque. (non fumo)
49. [x] chiamare la professoressa mamma. (hahaha XD ...o peggio XD anche mia madre amore per poi serrare le labbra sperando di non esser stato sentito, eeeh, non poi capì XD)
50. [] sbattere contro qualcuno e cercare di proseguire entrambi dallo stesso lato (uhm, no questo no, anche perchè li guardo male quando mi sbattono contro hehe)
 
Web  Top
_LoLLìpOp_
view post Posted on 24/2/2011, 01:07     +1   -1




46. [x] inclinare il bicchiere prima di bere e bagnarti tutto. (sopratt x skerzo. Poi me lo rovescio x dawè xDD)
47. [] lasciare la macchina senza freno a mano e correre per recuperarla. (ci mankerebbe solo quello :omg:)
48. [] accendere la sigaretta dal lato sbagliato e cercare di fumarla comunque. (bisogna essere prpr idioti :omg:)
49. [] chiamare la professoressa mamma.
50. [x] sbattere contro qualcuno e cercare di proseguire entrambi dallo stesso lato (ahah qnd succede così m'incazzo sempre e inizio a dire "Gaute Mac Da Le Bale Ti". E se mi sentono tanto meglio, così imparano xDD Sono una che quando vede tanta gente dice sempre "Spingi solo, fregatene" ahahah xDD che carina che sono o.o ecco xk sto sempre sulle balle a primo impatto xDD)


25 su 5O :omg:
wow :re:
 
Top
=CioTToLiNa=
view post Posted on 24/2/2011, 21:54     +1   -1




01. [ ] caderti la chewinggum dalla bocca mentre parli.(no...che io ricordi :omg:)
02. [X] salutare qualcuno per strada per sbaglio. (speeeeesso...e con totale indifferente far finta di nulla :omg: )
03. [X] sbattere contro una porta o qualcosa di trasparente. (oh yes :omg:)
04. [X] chiamare due volte lo stesso numero nonostante ti abbiano già detto che ti sei sbagliato (purtroppo anche in quello sono testarda :omg:)
05. [X] pensare qualcosa di divertente, ridere tu solo e notare che gli altri ti guardano come un tipo strano. (Moooolto mooolto spesso xD)
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 13:34     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


xD continua pure, purtroppo spesso la gente scompare, e quindi diventa difficile fare sto gioco, ma ti rispondo vai =) sei a 4 su 5
 
Web  Top
=CioTToLiNa=
view post Posted on 8/3/2011, 12:19     +1   -1




Le faccio tutte :re:

06. [] sbattere contro alberi, cartelloni, cabine telefoniche mentre cammini.
07. [] poterti leccare il gomito.
08. [] dopo aver letto la n.7 hai provato a leccarti il gomito e non ti è riuscito.
09. [X] inviare un sms al destinatario sbagliato. (spesso :omg: )
10. [] metterti la scarpa destra al piede sinistro o viceversa.
11. [] uscire con l'etichetta dei vestiti ancora attaccata.
12. [X] strozzarti con la tua stessa saliva. (:fede:)
13. [] entrare in una macchina che non è la tua o quella con la quale eri venuto.
14. [X] confondere sale o zucchero ai pasti/bevande.
15. [X] aprire al contrario la scatola dei medicinali e incontrare il foglietto illustrativo. (questa poi... :omg:)
16. [X] aprire la doccia e bagnarti la faccia col getto.( cosa c'è di stupido? :fede: )
17. [] ingoiare un insetto involontariamente. (Che schifo :omg: )
18. [] incendiare qualcosa accidentalmente.
19. [] bere qualcosa con la bocca e finire per fartela uscire dal naso/occhi. (No,risputarla ridendo si...ma non farmela uscire dal naso/occhi 8| )
20. [] dormire e svegliarti col cuscino pieno di bava.
21. [X]dormire in classe anche ad occhi aperti.
22. [] aprire una bibita frizzante, bagnarti tutto, chiuderla di nuovo e al riaprirla bagnarti ancora tutto.
23. [X] raccontare qualcosa e dimenticarti di ciò di cui stavi parlando.
24. [] arrivare alla vetrina e dimenticarti cosa volevi comprare.
25. [X] cercare di servire da bere con la bottiglia tappata.
26. [X] usare le dita per fare addizioni semplici.
27. [] dormire nell'autobus/metro e mancare la tua fermata.
28. [] chiudere una porta che si apre solo da dentro e lasciare le chiavi dall'altro lato.
29. [X] metterti vestiti al rovescio o dal lato sbagliato.
30. [X] cercare qualcosa dappertutto per scoprire che ce lo avevi in mano.
31. [] aprire il bidet e che l'acqua sia bollente.
32. [] andare a votare senza un documento d'identità.
33. [X] ingoiare il chewinggum.
34. [] andar a comprare qualcosa senza soldi.
35. [] fare una fila di 3 ore per scoprire che era quella sbagliata.
36. [] mettere le dita nel ventilatore stiracchiandoti.
37. [] tuffarti e sbattere la faccia sul fondo.
38. [X] ridere con la bocca piena d'acqua e sputare tutto. Ehmmmmm…
39. [X] perdere una scarpa mentre cammini e tornare indietro a recuperarla. (No comment :omg:)
40. [] bruciarsi i piedi con la sabbia calda e far finta di niente.(io non faccio finta di niente :omg:)
41. [X] uscire o entrare in acqua e che si ti abbassi il bikini/costume. :fede:
42. [X] entrare nella classe sbagliata.
43. [] far cadere oggetti nel water.
44. [] accendere il fuoco sotto ad una pentola senz'acqua.
45. [] entrare nel bagno del sesso sbagliato.
46. [X] inclinare il bicchiere prima di bere e bagnarti tutto.
47. [] lasciare la macchina senza freno a mano e correre per recuperarla.
48. [] accendere la sigaretta dal lato sbagliato e cercare di fumarla comunque.
49. [X] chiamare la professoressa mamma.
50. [X] sbattere contro qualcuno e cercare di proseguire entrambi dallo stesso lato

22 su 50 :re: Non sono poi tanto stupida :omg:
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 16:21     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:


ma tutte insieme mi scoccio di leggerle T^T
 
Web  Top
=CioTToLiNa=
view post Posted on 28/3/2011, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Enigmatic @ 28/3/2011, 17:21) 
ma tutte insieme mi scoccio di leggerle T^T

Non gioca nessuno...devo per forza farle tutte insieme :qui:
 
Top
*NigH†WìsH*
view post Posted on 14/9/2011, 22:25     +1   -1




Io non ho capito mica cosa dobbiamo fare.... :omg:
 
Top
134 replies since 2/2/2011, 20:59   586 views
  Share