Dragon's Land

Eye pet - Move edition, Recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2010, 03:46     +1   -1
Avatar

Dragon's Knight


Group:
Administrator
Posts:
1,660
Reputation:
0

Status:




Genere:
Bambini
Giocatori:
1
Tipo supporto:
Blu-ray Disc
Gioco in rete:
Funzionalità Rete
Risoluzione HD:
720p

PlayStation®Move Richiesto
3D Gioco compatibile

Con EyePet Move Edition sarai ancora più vicino al tuo magico amico grazie alla funzione di controllo del movimento di PlayStation Move.

Alleva il cucciolo più straordinario del mondo e fallo diventare grande.
Con il controller di movimento PlayStation Move potrai aiutare il tuo cucciolo a crescere e a giocare, potrai disegnare giocattoli sullo schermo (e sulla carta) e osservarli mentre prendono vita.
Scopri i nuovi giocattoli disponibili solo per EyePet Move Edition, impara nuovi trucchi e usa la telecamera PlayStation Eye per immortalare i momenti più belli.

Birichino, colorato e giocherellone
La telecamera PlayStation Eye, insieme a un pizzico di magia, farà apparire te e il tuo EyePet sulla stessa scena, dal salotto di casa tua. Non appena esce dal piccolo e caldo uovo, inizia a divertirti un mondo a giocare con il tuo nuovo cuccioletto usando il controller di movimento PlayStation Move.
Prima di tutto darai un nome al tuo EyePet, e stai attento a sceglierne uno carino perché non potrai cambiarlo! Poi inizia ad abbellire il tuo EyePet per farlo apparire nella sua forma migliore. Cambiagli il colore del pelo, distinguilo dagli altri con dei tratti particolari e, perché no, fagli un'acconciatura rasta se ti va. Ci sono tantissimi modi per personalizzare il tuo EyePet.
Puoi scegliere tra una valanga di simpatici costumi da fargli indossare, da berretti da baseball a un Mantello mimetico, e ne puoi scaricare ancora di più dal PlayStation Store. Sul PlayStation Store troverai anche un'infinità di fantastici giocattoli e giochi entusiasmanti da fare insieme.

http://it.playstation.com/ps3/games/detail...2-Move-Edition/ Link originale
 
Web  Top
0 replies since 14/12/2010, 03:46   10 views
  Share